LA NOSTRA AZIENDA

La Nuova Edil srl costruisce dai lontani anni '40, con passione, competenza e professionalità

Negli anni '’40 Novelli Vittorino iniziava l'’attività di artigiano edile. È il figlio, Pier Giacomo, a costituire negli anni ’'70 un'’impresa individuale, con operai,  collaboratori esterni e idonee attrezzature costituite da mezzi propri quali scavatori, autocarri , grù, ecc...

Nel 2003 è costituita LA NUOVA EDIL DI NOVELLI PIER GIACOMO & C. S.A.S., dall'idea del suo titolare Novelli Pier Giacomo di creare una società con una compagine sociale formata dalla  sua famiglia: le figlie Giada e Beatrice, i nipoti Fabiano e Fabrizio rappresentano un team giovane e affiatato!

Nel 2007 la società è trasformata in LA NUOVA EDIL S.R.L. con l'apertura di un nuovo ufficio  commerciale in Crevacuore (BI) e, al proprio interno, uno Studio Tecnico di Progettazione e di Consulenza Giuridica e Fiscale.

Dal 1° Aprlile 2015, grazie ad un costante sviluppo ed ampliamento aziendale, gli uffici si sono trasferiti a Borgosesia.

"LA QUALITA' NASCE DALLA GIUSTA COMBINAZIONE TRA NOVITA' E TRADIZIONE!"

L'Impresa, con una forte connotazione familiare, è giunta alla quarta generazione e si distingue per un alto livello di serietà, correttezza e qualità.

 

Agli inizi...

agli inizi